Sbiancamento dei denti

Chi desidera sbiancare i denti in modo confortevole durante il viaggio o a casa, può ora grazie al Dr. Christian Yaste e GlamWhite®, molto facilmente ottenere risultati professionali ad un prezzo molto ragionevole. Il Dr. Yaste ha eseguito molti trattamenti di sbiancamento dei denti con prodotti professionali e provato diversi sistemi di sbiancamento dentale a domicilio prima di contribuire allo sviluppo dell'attuale sistema di GlamWhite®. Il Dr. Yaste è un esperto in sbiancamento dei denti negli Stati Uniti e dispensa anche formazioni nel campo in altri studi dentistici.

"Richiedete GlamWhite® presso il vostro dentista o igienista dentale."

Non dovrebbe pertanto sorprendere che, grazie alla collaborazione con il Dr. Yaste ed il rinomato laboratorio che fabbrica i nostri gel sbiancanti, siamo stati in grado di sviluppare un prodotto che è considerato un precursore per lo sbiacamento dei denti a domicilio. Un gel sbiancante per uso domestico dovrebbe essere conservabile per molto tempo, perché non si può mai sapere con certezza quanto tempo impiegherà il cliente finché utilizzerà il gel. Questo però normalmente significa che la composizione del gel è tale, che lo si deve lasciare agire per alcune ore al giorno o addirittura durante la notte. Con GlamWhite® questo non è più necessario!

Il nostro gel per lo sbiancamento dentale che rilascia 6% di perossido d'idrogeno, è stato concepito per raggiungere una lunga durata di conservazione, pur agendo quasi immediatamente dopo l'applicazione sui denti. I boccagli personalizzabili (inclusi nel Kit Elite) consentono l'adesione ottimale del gel sbiancante. Inoltre riduciamo drasticamente la durata del trattamento, grazie alla nostra speciale luce fredda ai LED, che attiva il gel sbiancante. Ciò significa che è necessario far agire il gel durante soltanto 30 a 60 minuti per sessione. Con il nostro GlamWhite® Kit Elite di alta qualità dovreste normalmente vedere un risultato già dopo la prima applicazione.

Un Trattamento di sbiancamento dei denti efficace con un gel a base di 6% di perossido d'idrogeno tiene in media 1 anno, ma al fine di estendere i risultati ottenuti, sono raccomandati trattamenti successivi. Questi possono essere eseguiti con la penna sbiancante GlamWhite®, oppure utilizzando un kit di ricarica GlamWhite® che potrà essere utilizzato con lo stesso boccaglio già fornito nel GlamWhite® Elite Kit.

GlamWhite® non solo rende i vostri denti più belli, ma si prende anche cura di essi, consigliandovi di utilizzare il gel remineralizzante dopo uno sbiancamento perché contiene minerali che nel corso del tempo e durante il trattamento sbiancante sono momentaneamente andati persi. Chiudendo e sigillando i pori dello smalto, prolunga i risultati di sbiancamento e proteggerà meglio la dentina contro macchie future.
La vitamina E fornita nei nostri kit, nutre e protegge le gengive anche nel caso in cui il gel dovesse toccare le gengive durante il trattamento.

In Svizzera nei trattamenti eseguiti a domicilio, il contenuto di perossido di idrogeno non può superare una concentrazione del 6%, questo vale anche se il prodotto è venduto da un professionista in ambito dentale in quanto considerato come un trattamento cosmetico.
Si possono inoltre trovare i Smile Corners che offrono trattamenti di sbiancamento dei denti molto efficaci, veloci, sicuri e vi daranno ottimi risultati.

GlamWhite® - efficace e preserva al contempo

GlamWhite disponibile in farmacia e drogheria in Svizzera